fotografo matrimonio brescia, servizio fotografico di nozze, bergamo, milano, verona, cremona, mantova, lago di garda


Ciao, se se qui probabilmente è perché stai cercando il fotografo per il tuo matrimonio, prenditi un minuto per capire se sono quello giusto per te...

Iniziamo a scoprirlo...
...è tutta questione di un attimo...

Questo è il taglio emotivo dei miei servizi di matrimonio, cosa ne pensi?
Hai piacere a proseguire la nostra conoscenza?

piacere, sono Giorgio...

giusto due cose su di me...

Che persona sono nella vita di tutti i giorni?

Sono una persona a cui piace stare fra la gente, fare nuove conoscenze, e sono molto curioso. Ogni nuova esperienza, mi gratifica e mi arricchisce. Il mio approccio con te sarà sincero ed onesto, le maschere le lascio agli altri. La passione per la fotografia si sposa con quella della cucina, perché mi piacciono le cose raffinate e di buon gusto, se non facessi il fotografo probabilmente starei in cucina tutto il tempo (ma anche a tavola poi eh…). Leggo molto, amo mia moglie ed entrambi amiamo i cani (stiamo crescendo un cucciolo di Jack Russel, terribilmente meraviglioso).

...stampare stampare stampare...

Una fotografia stampata è per sempre, in un album, appesa ad una parete, poggiata su una mensola.

gli album

Si, sono un fotografo che stampa da se tutti gli album, sia tradizionali che foto libri.

Perché?

Ritengo che una foto stampata bene, ancora oggi, resti l’unico modo, semplice e concreto, per preservare i momenti preziosi.

Le stampe daranno ancor più valore ai tuoi ricordi e lo faranno per sempre: non lasciare le fotografie unicamente nelle memorie del tuo smartphone o del tuo computers.

01
03
qualche testimonianza...

Il giorno dei giorni raccontato da Giorgio

Ho conosciuto Giorgio con il passaparola e mi sono subito innamorata del suo stile guardando i servizi sul sito, prima ancora di incontrarlo..ma la cosa che mi ha colpita di più è stato un articolo del suo blog (35 fotografie di matrimonio), che parlava del servizio fotografico dei suoi genitori, un album con ancora la carta velina, consumato a furia di guardarlo. Avevo già capito che lo avrei voluto come fotografo del mio matrimonio. Quando lo abbiamo conosciuto, ha confermato le prime sensazioni e ci ha convinti subito entrambi. E' serio, professionale e simpatico. Ha una forte passione per il suo lavoro, e una grandissima attenzione al dettaglio e alla qualità. Ci ha mostrato i suoi album, la ricerca del materiale e della resa, ci ha parlato delle stampe..insomma il suo è davvero un prodotto curato e ricercato.
Quanto alle foto..beh, sono emozionanti, parlano da sole. Non avremmo potuto desiderare album più bello..non so come abbia fatto a catturare certi attimi, sorrisi, sguardi. Ha raccontato per immagini tutte le tappe di quel giorno - il nostro giorno dei giorni - meglio di un film. C'era, ma non si notava, e non si è fatto sfuggire nulla.
Ora i nostri ricordi sono in su per giù 35 pagine (non foto, quelle sono di più!) di un bellissimo album blu con la scatola marrone, che spero abbia la stessa fortuna delle 35 fotografie di matrimonio dei genitori di Giorgio. Che ci sia chi le guarda fra tanti tanti anni con lo stesso fascino.
Un'ultima nota: il bianco e nero di Giorgio non è un bianco e nero qualunque. Provare per credere!!
L'unico lato negativo? che è passato tutto troppo in fretta. E ora, ogni volta che vedo pubblicato un suo nuovo servizio di engagement (sì, è sempre la prima tappa di questa bella esperienza), vorrei rifare tutto da capo!!!!!

Il giorno più bello

Giorgio non è solo un fotografo, ma oserei dire una sorta di pittore, che realizza le sue opere non con tele e pennelli, ma con macchine fotografiche e diversi obbiettivi... Riesce a cogliere gli attimi più significativi di un momento, rendendolo unico... E' riuscito a raccontare la storia di un amore grande attraverso le fotografie e a immortalare ogni istante di quello che è stato il giorno più bello della mia vita...Non si è lasciato sfuggire niente, nemmeno un sorriso o un bacio rubato... E' un grandissimo professionista, un artista a 360°...
Ogni fotografia è un'emozione...
Daniela e Denis

Daisy e Stefano

Giorgio oltre ad essere molto professionale, non è per niente invadente durante il servizio, cosa che per me era indispensabile. Inoltre è una bellissima persona simpatico e riesce a metterti a tuo agio. Per non parlare della qualità delle foto, dell’album tutto fatto a mano. Il risultato sfiora la perfezione. In poche parole per me è il top.

Daisy Medaglia

Matrimonio presso La Colombera Golf Club

PREV.
NEXT.
- NEW ZEALAND
ok, allora, ti va di fare quattro chiacchiere con me a proposito del tuo matrimonio?

Privacy

“Garantiamo la piena osservanza di tutte le norme previste dalla Legge a protezione della Privacy, esplicitamente confermando la nostra attenta adesione al disposto del Regolamento Gdpr n.679/2016 ed a quanto ne discende, ed in particolare da quanto contenuto negli articoli dal 13 al 22, e all’articolo 34.
Concretamente: in qualsiasi momento, potrai rivolgerti al titolare del trattamento dei dati Giorgio Baruffi, contattandolo all’indirizzo email: giorgio @ gbfotografia.com per qualsiasi informazione, correzione, variazione o cancellazione tu desideri sui dati che ti riguardano. 
Garantiamo che i dati raccolti non verranno utilizzati per finalita’ diverse da quelle esplicitamente pattuite, che se non esplicitamente concesso non saranno comunicati a terzi, e che verranno conservati e protetti adottando adeguate modalita’. 
Desideriamo ringraziarti della fiducia riposta in noi, e desideriamo ricambiarla ponendo ogni attenzione nel trattamento delle informazioni che ti riguardano.