Testimonials cosa dicono i clienti di Giorgio Baruffi fotografia

Credo che il passaparola sia sempre la miglior pubblicità, allora perchè non lasciar dire qualcosa alle persone che ho fotografato o con le quali ho collaborato?

Spose o sposi quindi, ma anche (perchè no) colleghi fotografi, fioristi, gestori di locations o altri fornitori del giorno del matrimonio, chiunque insomma abbia passato un pò di tempo con me, è invitato a lasciarmi due righe compilando questo modulo.

Grazie!

Francesca e Gianmario matrimonio a Villa Valenca

Matrimonio a Villa Valenca, la sposa.

Grandissima professionalità e disponibilità, il nostro giorno è stato indimenticabile anche grazie a Giorgio, non avremmo potuto chiedere di meglio! Oltretutto è una persona di cuore e per accompagnare due persone nel giorno del matrimonio secondo me è una cosa essenziale e non è da tutti! Il top!

Daniela e Stefano, matrimonio a Desenzano del Garda

La sposa e le sue migliori amiche

Giorgio è fantastico, un professionista a tutti gli effetti!! Importantissimo è l’engagement che lui ha con tutti i suoi sposi per iniziare a “sciogliere il ghiaccio”; io e mio marito abbiamo deciso di svolgere il nostro a Lerici.. Abbiamo trascorso con Giorgio un’intera giornata e abbiamo avuto il modo di conoscere una persona eccezionale e capire quanto lui possa immortalare con una foto “Noi”! Il giorno del matrimonio è stato parte integrante della nostra famiglia, le sue foto di reportage hanno colpito tutti, parenti calabresi totalmente innamorati di lui e anche tutti i nostri invitati. Non posso che raccomandarlo e ringraziarlo nuovamente.

Alessandra e Martin Matrimonio in Valle Camonica

Matrimonio con vista sul Lago d'Iseo

Giorgio é veramente un’artista! Sa cogliere tute le sfumature di una giornata cosi speciale e le trasforma in fotografie… Guardando l’album riprovi esattamente ogni emozione sentita quel giorno! E poi é simpatico e alla mano, molto disponibile e discreto. Diventa parte della festa! Veramente un mito!

Virginia Gaballo Matrimonio alla Catilina

Il sorriso della sposa dice tutto

Abbiamo conosciuto Giorgio al matrimonio di dei nostri amici e abbiamo deciso che sarebbe stato il nostro fotografo. Avevamo già sbirciato qualche suo lavoro sul suo sito ma quando abbiamo visto gli album ci siamo proprio innamorati, mi ha riportato all’album dei miei genitori che ho sfogliato e sfogliato 1000 volte. Una persona professionale, divertente e che ci ha reso tutto più facile. Noi non amiamo stare sotto i riflettori, non siamo persone da selfie e avevamo paura di apparire terrorizzati nelle foto. Durante l’engagement abbiamo preso confidenza con lui e il suo modo di lavorare e al matrimonio non sapevamo neanche di averlo, si è confuso tra i nostri invitati e credo si sia divertito anche lui insieme a noi. Lo consiglio davvero tanto tanto.

La nostra scelta sarebbe ancora lui… sicuramente!

Sposa con l'abito appena indossato

Giorgio è un fotografo eccezionale! Oltre a questo è una persona che riesce ad instaurare un rapporto familiare con le coppie, ci ha messi a nostro agio fin da subito ed è stato fondamentale! Ci sarebbero tantissime cose da poter dire… In una due parole: vero professionista!

Sara Bertoli – Matrimonio a Villa Calini

Una parte fondamentale della nostra giornata

Uscita di chiesa degli sposi

Giorgio non è stato solo il nostro fotografo ma era una parte fondamentale e necessaria all’interno della giornata. Invisibile ma presente, fermo ma gentile, divertente e divertito. Una grande persona e un grande professionista da consigliare a chi se lo merita…

Alice Ravasio Matrimonio a Villa Acquaroli